Forgiatura dell´acciaio tedesco ha dal 1814, in particolare a Solingen, producendo coltelli che forza l´equilibrio, la sicurezza e il peso. Un acciaio forgiato crea un solido, coltello compatto. Una maniglia ergonomica e facilitare peso adeguato lavoro di taglio nel modo più sicuro.
Forgiato di un pezzo di acciaio inossidabile, alto tenore di carbonio, coltelli Wüsthof appartenenti alla fascia alta di mercato, prestazioni superiori alla media. Sono puntatori in innovazione ergonomica e forza. Tedesco per primo coltello è una solida qualità del prodotto da parte di persone orgogliose del loro lavoro.
Ogni coltello stile Wüsthof è stata attentamente progettata per la sua funzione. Ogni nuova serie offre un design audace e contemporaneo. Tutti condividono gli stessi valori. Resistenza all´usura, buone proprietà di resistenza, basso coefficiente di attrito e di un gruppo di pulito, che non consente la proliferazione batterica
Wusthof ha una vasta gamma di coltelli, solido, resistente a tutti i tipi di corte. E´importante affilare regolarmente con un temperamatite o affilatore per mantenere il piacere di usare.