SPEDIZIONE GRATUITA DA 80€ IN PENISOLA ITALICA
Sconto 10%, 15%
Coltello da collezione Boker 98k-Damascus con lama in acciaio Damasco da 4 mm e serratura Backlock. Elegante manico in legno di noce.
Il coltello 98k - Damasco è basato sul famoso fucile 98k della Seconda Guerra Mondiale.
Per questo motivo, molte parti di questo coltello Damasco di alta qualità sono ispirate e utilizzate direttamente da questo fucile.
Questo coltello da collezione con lama in vero acciaio Damasco da 4 mm garantisce un taglio netto, deciso e uniforme. La lama è realizzata con l'acciaio della canna utilizzata nel famoso fucile. L'impugnatura in noce, elegante e aggressiva, è ispirata al fucile, con scanalature trasversali per una presa salda e sicura.
La lama in acciaio Damasco è forgiata a mano e assicurata da un'affidabile chiusura Backlock. Si apre con l'aiuto del Nail Nick, un incavo nella lama che ne facilita l'apertura.
Con certificato di autenticità e numero di serie individuale. Realizzato a mano nella fabbrica di coltelli Boker di Solingen.