SPEDIZIONE GRATUITA DA 80€ IN PENISOLA ITALICA
Sconto 10%, 15%
Coltellino tascabile Boker 1969 Z28-Damast.
Un rasoio da collezione sorprendente ma elegante. Con lama in acciaio damasco da 8 cm e linerlock. Manico in alluminio blu con clip da tasca.
Il nuovo Boker 1969 Z28-Damast è un coltello da collezione ispirato alla famosa Chevrolet Camaro, più precisamente allo Z28 del 1969, considerato uno dei migliori di tutta la serie.
In questo coltello Boker, si ispira al design della Camaro Z28, ottenendo così più di un coltello: un atteggiamento, una sensazione.
Il Boker 1967 Z28-Damast combina le caratteristiche distintive della Camaro Z28 con la sua impugnatura in alluminio blu, e in particolare la sua lama in acciaio damasco a 80 strati forgiata a mano da Chad Nichols con il motivo "Tread", che ricorda il cofano inclinato. -Induzione. La lama si apre dolcemente con il bullone anodizzato blu ed è bloccata con linerlock.
Sull'impugnatura troviamo anche dettagli che ci ricordano la famosa macchina: il piccolo spoiler posteriore e le prese d'aria a forma di branchia sui parafanghi posteriori. Il bullone dell'asse è ispirato ai pneumatici e la clip da tasca ricorda le maniglie delle porte.
Con scatola da collezione, certificato di autenticità e numero di serie individuale. Fatto a mano nella fabbrica di coltelli Boker a Solingen.