SPEDIZIONE GRATUITA DA 80€ IN PENISOLA ITALICA
Sconto 10%, 15%
Arcos Coltello da prosciutto flessibile con lama alveolata 250 mm. Manico in poliossimetilene nero e lama in acciaio inossidabile NITRUM forgiato.
Lama affilata in acciaio NITRUM forgiato, per una grande precisione di taglio e, grazie ai suoi alveoli, impedisce al cibo di attaccarsi alla lama.
Manico con ghiera arrotondata in stile francese forgiato.
Questo tipo di coltello da prosciutto Arcos è ideale per tagliare il prosciutto iberico, potendo ottenere il massimo e fette di prosciutto di alta qualità tagliate a mano.
La lama in acciaio inox è un materiale altamente resistente, ideale per il taglio del prosciutto. Questa lama è stretta e flessibile, il che la rende una scelta eccellente per i lavori di precisione, come l'affettatura del prosciutto, e dove sono richieste grande flessibilità e resistenza alla corrosione.
Se state cercando di acquistare un coltello per affettare il prosciutto con un buon rapporto qualità-prezzo, è importante che teniate conto di alcuni aspetti prima di effettuare l'acquisto. Innanzitutto, assicuratevi di scegliere un coltello con una lama affilata per garantire un taglio pulito e preciso.
La lama deve essere realizzata in un materiale di qualità, come l'acciaio inossidabile. Inoltre, il manico del coltello deve essere comodo da impugnare, preferibilmente con materiali antiscivolo, per evitare incidenti. Infine, assicuratevi che il coltello abbia un prezzo accessibile, in modo da ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo.
Il miglior coltello da prosciutto da acquistare è quello che ha una lama affilata e flessibile per facilitare il taglio del prosciutto. Deve essere abbastanza robusto da non deformarsi durante l'uso e resistente alla corrosione. Il più delle volte sono realizzati in acciaio inossidabile.