SPEDIZIONE GRATUITA DA 80€ IN PENISOLA ITALICA
Sconto 10%, 15%
Le scaglie del manico del coltellino tascabile estremamente leggero sono realizzate in rovere di palude locale. La lama è realizzata in acciaio inossidabile di Damasco forgiato a mano da Chad Nichols del Mississippi. Il motivo Boomerang è particolarmente efficace sulla lama corta e, insieme alle squame scure del manico e ai classici bolster in alpacca, conferisce al coltello un aspetto estremamente elegante. La lama è bloccata da un classico backlock.
La scelta del coltello Boker Damasco dell'anno 2020 è ricaduta sul modello 1906, un vero e proprio moderno tradizionale. La nuova edizione del design del coltello dall'inizio del secolo scorso incontra l'attuale zeitgeist ed è estremamente popolare. Si tratta di un coltellino tascabile molto carismatico, il cui aspetto particolare è caratterizzato in particolare dalla rettilineità, dalle linee nette e dalla tipica affilatura della lama.
Le piastre sono realizzate in ottone nel modo classico, mentre le imbottiture sono in alpacca. La lama in Damasco inossidabile forgiato a mano da Chad Nichols del Mississippi negli Stati Uniti convince con 200 strati e il motivo Damasco Scrambled. Si blocca saldamente con un backlock e si armonizza magnificamente con i gusci di legno a grana fine in betulla riccia, che sono colorati nell'elegante tonalità del rosso Amboina. Con l'emblema storico del segno dell'albero di Boker ristampato. Prodotto artigianalmente nella manifattura Boker di Solingen e rigorosamente limitato a 999 pezzi in tutto il mondo. Con elegante display galleggiante, certificato di autenticità e numero di serie individuale.
Boker Trapper Uno è stato scelto per il coltello annuale damascato 2021, che è il perfetto compagno di tutti i giorni grazie al suo design estremamente stretto e che deve il suo nome ai ranger americani del periodo dei coloni.
La versione da nobile collezionista è dotata di una lama in acciaio Damasco di Chad Nichols, forgiata a mano con il motivo Ripple. Si apre con un'unghia e non si blocca. Le straordinarie scaglie del manico sono realizzate in legno di acero riccio stabilizzato blu locale, che presenta un esclusivo motivo a croce a strisce. Fatto a mano nella manifattura Boker di Solingen e rigorosamente limitato a 999 pezzi in tutto il mondo. Con elegante display galleggiante, certificato di autenticità e numero di serie individuale.
Un molare di un tale mammut fornisce il materiale del manico per questo nobile coltello da collezione.
Ha un corpo in alpacca fresato a CNC. La lama a punta di lancia completamente ridisegnata con un elegante ricasso sul dorso della lama fa apparire il Junior Scout più moderno e dinamico senza essere invadente o addirittura aggressivo nell'aspetto. È realizzato in N690 indurito con ghiaccio da 60 a 61 HRC e bloccato da un backlock stabile. Con pratico foro per cordino. Prodotto artigianalmente nella fabbrica di coltelli Boker a Solingen. Con elegante display galleggiante, certificato di autenticità e numero di serie individuale.