SPEDIZIONE GRATUITA DA 80€ IN PENISOLA ITALICA
Sconto 10%, 15%
Pugnale Boker Swiss Mosaic Damascus con lama in acciaio damasco da 5 mm e manico in ebano nero.
Durante il XV e il XVI secolo, le persone usavano comunemente il pugnale svizzero come arma, e la sua lunga lunghezza della lama gli permetteva di essere considerato anche una spada.
L'acciaio damasco a mosaico è molto complicato da produrre e fa sì che questo pugnale si distingua in qualsiasi collezione di coltelli. Questa lama damascata è realizzata con grande finezza in un processo molto complicato ed elaborato. La temperatura di forgiatura, la forma e la deformazione sono fasi che devono essere coordinate in anticipo.
Alcune caratteristiche di questo pugnale svizzero sono la sua lama a forma di diamante, che lo rende molto più efficace e stabile.
L'impugnatura in ebano, che si integra perfettamente con la lama e garantisce grande maneggevolezza, presa e comfort.
Il fodero in pelle, appositamente progettato e cucito a mano per questo modello, sottolinea l'esclusività di questo ambito oggetto da collezione. Viene consegnato con un numero di serie individuale in una scatola di legno e con un certificato di autenticità. Realizzato a mano presso la Boker Knife Manufactory di Solingen e limitato a 500 pezzi in tutto il mondo.