SPEDIZIONE GRATUITA DA 80€ IN PENISOLA ITALICA
Sconto 10%, 15%
Coltellino della collezione Muela Curro con lama in acciaio damasco di 12,5 cm, impugnatura in corno di cervo e ottone. Con scatola di presentazione.
Questo coltellino ispirato al XVII secolo presenta manici in corno di cervo con decorazioni in ottone e perno a mosaico. La sua lama in acciaio damasco è realizzata con due tipi di acciaio da metallurgia delle polveri (RWL34 e PMC27) che vengono uniti a 1150°C a una pressione di 1,00 atmosfere per creare un acciaio con un carico di rottura doppio, oltre a una resistenza alla fatica, una duttilità e una tenacità agli urti doppie, e una bellezza eccezionale nell'incisione. La lama è bloccata a billetta.
Muela produce i suoi coltelli in Spagna, con grande qualità e cura. Questi pezzi di lusso sono rifiniti a mano, per dare maggior valore e bellezza al prodotto.