SPEDIZIONE GRATUITA DA 80€ IN PENISOLA ITALICA
Sconto 10%, 15%
Squamatore professionale in acciaio inox con manico in polipropilene blu, uno strumento perfetto per pulire velocemente pesci di qualsiasi dimensione.
Il disincrostante professionale 3 Claveles ad alte prestazioni consente di pulire pesci di qualsiasi dimensione in pochi secondi.
Facile e veloce per pulire il pesce senza incastrarsi grazie alle due file di bordi seghettati in acciaio inox che offrono 28 punti di contatto con il pesce, la punta seghettata per le squame più piccole e 2 bordi seghettati per una migliore copertura.
Comoda e sicura, la forma dell'impugnatura, da utilizzare con o senza guanti, aiuta a impugnarla da diverse angolazioni. La finitura offre una presa facile e salda e impedisce che scivoli via dalla mano. Il peso leggero e bilanciato riduce al minimo lo sforzo e l'affaticamento del polso, prevenendo lesioni derivanti dall'uso ripetuto. La sua impugnatura in polipropilene è antiscivolo per una maggiore sicurezza.
Igienico, la struttura aperta del decalcificante facilita la pulizia ed evita il rischio di contaminazione del pesce non permettendo l'accumulo di rifiuti che possono generare batteri. Si pulisce facilmente con acqua e sapone o in lavastoviglie.