SPEDIZIONE GRATUITA DA 80€ IN PENISOLA ITALICA
Sconto 10%, 15%
Coltello tattico Boker Manufaktur Solingen con manico in TPE e lama in acciaio CPM-3V. Con fodero in cuoio nero e pietra focaia.
CPM-3V è un acciaio metallurgico in polvere, con un'incredibile ritenzione dei bordi e una durezza di 61±1 HRC. Queste proprietà dell'acciaio al carbonio metallurgico in polvere sono state raggiunte, tra le altre cose, da un contenuto di cromo precisamente regolato del 7,5%.
La lama universale a punta larga con affilatura a sciabola alta è sempre stata la forma preferita del cacciatore per selvaggina grande e piccola ed è adatta anche per compiti fini come bastoncini piumati e compiti difficili come il bastone obbligatorio. Il codolo è continuo e sporge di pochi millimetri dall'estremità del manico. Con spigoli vivi a 90° su entrambi i lati per generare scintille con l'accendifuoco incluso. Come materiale dell'impugnatura è stato scelto il TPE (elastomero termoplastico), che offre una buona presa in qualsiasi direzione del carico. Il TPE è resistente, elastico, antiscivolo e ha una bassa conducibilità termica. Il coltello rimane saldamente in mano in qualsiasi condizione atmosferica e di lavoro e non attinge forza dalle dita in condizioni di bagnato e freddo.
Il coltello include un fodero in pelle per proteggerlo con una tracolla alta o bassa. Inoltre, il coltello è dotato di un fiammifero/accendifuoco in metallo da 9,3 cm del leader di mercato Light My Fire, che può essere alloggiato in un ampio passante in pelle aderente che è saldamente integrato nel bordo. Questo rende il Böker BRONCO uno strumento compatto, versatile e completo per la sopravvivenza e la natura selvaggia in grado di gestire qualsiasi situazione.