SPEDIZIONE GRATUITA DA 80€ IN PENISOLA ITALICA
Sconto 10%, 15%
Coltello tattico con lama in acciaio inossidabile e manico Griv-Ex. Design con lama tanto e manico ergonomico.
Il Cold Steel Air Lite Tanto Point 26WT è un coltello tascabile EDC leggero. Come molti coltelli Cold Steel, è arricchito dal famoso Tri-Ad-Lock e dalle scaglie in G10. È chiaramente imparentato con il famoso Recon 1, ma è un po' più leggero e più conveniente.
Il Cold Steel Air Lite si apre rapidamente grazie al perno per il pollice. I manici in G10 offrono una presa sufficiente e il solido Tri-Ad-Lock assicura che il coltello non si chiuda accidentalmente. La lama è realizzata in acciaio giapponese AUS10A. Un tipo di acciaio inossidabile che mantiene bene il filo, ma è anche facile da affilare.
Grazie al suo profilo sottile e al peso ridotto, si nota appena in tasca. Tuttavia, avrete sempre a portata di mano una lama di 8,9 cm che vi aiuterà nelle attività quotidiane.